I blaugrana si aggiudicano anche la rivincita, dopo una partita non solo divertente ma anche arricchita da qualche preziosità tecnica, magari non ad alta velocità come una volta, ma sempre apprezzabile.

Al Geovillage di Olbia i Veterans Barcellona battono le Dinamo Legends 81-69 nella 4ª edizione dell'All Star Legends Night.

La gara è stata equilibratissima sino al terzo quarto, chiuso dai biancoblù sul -3.

Poi la squadra di Gimenez ha piazzato il break da 10-0 che ha deciso il match, sospinta da Mario Kasun, ex centro degli Orlando Magics, e dall'ex nazionale di Spagna Roger Esteller: 48 punti in coppia.

Invece per la Dinamo sono andati in doppia cifra Maurizio Pedrazzini, ancora in attività, l'inossidabile Manuel Vanuzzo, il greco Dimitrios Tsaldaris e Mauro "Iceman" Bonino, che l'anno scorso è arrivato quinto agli Europei di Maxi Basket Over 55.

Ad arbitrare due prestigiosi fischietti: Silvio Zucchelli e Mario Rudellat.

I TABELLINI - Dinamo Legends: Mastroianni 3, Angius, Mazzitelli, Donati, Bonino 11, Pedrazzini 19, Vanuzzo 17, Rolando 4, Vannoni, Guarino, Tsaldaris 15. All. Giampaolo Doro Veterans Barcelona: Diez Zapata, Esteller 23, Torralba, Aguado 9, Heredero, Potoc 2, Martinez Mollinedo, Manel Bosch 9, Cruz Llorente 5, Kasun 25, Julian 8. All. Juan Alejandro Gimenez
© Riproduzione riservata