Viene per disputare l'All Star Legends Night del 14 maggio, l'amichevole tra i giocatori che hanno fatto la storia della Dinamo e i veterani dell'Alba Berlino? Oppure viene per allenare le Dinamo Legends?

E se tornasse per avere un ruolo nel Banco di Sardegna del prossimo anno? Magari proprio come coach in coppia con Ugo Ducarello, una soluzione che piacerebbe ai tifosi. Oppure come consulente sul mercato Usa che conosce benissimo, soprattutto a livello di college visto che è nello staff tecnico della Marquette University.

È bastato un messaggio di AlaDiener su Instagram "Throwback! Dinamo" corredato di foto insieme a Meo Sacchetti per accendere la fantasia dei tifosi biancoblù sui social. Perché Travis Diener è il giocatore che più di tutti ha saputo accendere l'immaginazione e la passione nell'Isola.

Il presidente Stefano Sardara ribatte con un secco "No comment". L'impressione è che il vulcanico numero uno stia pensando ad un colpo grosso per la stagione 2015/16, per scatenare quell'entusiasmo che era calato drasticamente un mese fa, anche se sta ritornando gradualmente dopo le prestazioni battagliere e le vittorie della squadra gestita da Federico Pasquini, che però resta come ha chiarito "un general manager prestato alla panchina per due mesi".

Insomma, potrebbe avere un motivo non solo episodico il suo secondo ritorno a Sassari dopo quello dell'ottobre 2014, quando presenziò alla semifinale della Supercoppa Italiana poi vinta dalla Dinamo che inaugurava così il triplete.
© Riproduzione riservata