Basket, Su Stentu sfida il Venafro dell'ex Laguzzi. Caboni: "Mi aspetto delle risposte"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Accademia Basket Su Stentu (Serie B, girone "D") si appresta ad affrontare la seconda trasferta consecutiva, dopo quella di Scauri.
Domenica pomeriggio (palla a due alle 16) la truppa allenata da Beppe Caboni farà visita al Basket Venafro dell'ex Guillermo Laguzzi, dopo tre turni ancora a secco di vittorie.
"Stiamo cercando di sistemare i difetti senza tralasciare l'aspetto mentale, che a mio giudizio resta di fondamentale importanza - dice il tecnico dei Pirati - la partita di Venafro rappresenta un'occasione importante, e offrirà alla squadra la possibilità di dare delle risposte. Abbiamo lavorato sugli adeguamenti tattici da compiere per essere il più efficaci possibile, e cercheremo di ottenere il massimo da questa partita".
Nella squadra di casa, oltre a Laguzzi e Niccolò Rinaldi, bisognerà tenere sotto controllo anche Rossi. "È un giocatore di grande spessore per la categoria - commenta Caboni - si tratta di un playmaker molto abile sia nelle giocate di pick and roll che come terminale offensivo. Ma non sarà sicuramente l'unico pericolo. La Dynamic ha infatti un quintetto rispettabilissimo, e farà di tutto per ottenere la prima vittoria in campionato".