Basket in carrozzina, Firenze conferma i sardi Cabiddu e Floris
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anche quest'anno il play seleghese Giorgio Cabiddu e il pivot sinnaese Silvio Floris faranno la spola tra la Sardegna e la Toscana per giocare a basket in carrozzina.
I due cestisti sardi, entrambi ex Ba.D.S. Quartu Sant'Elena, vestiranno per la quarta stagione consecutiva la maglia gigliata della Menarini Firenze, formazione militante nel campionato nazionale di Serie B. Cabiddu, punti 2 del 1976, è il principale terminale offensivo della squadra fiorentina, nonché uno dei migliori realizzatori dell'intero torneo cadetto.
La Menarini, quarta classificata l'anno scorso nel girone "B", è stata inserita nel raggruppamento "C" assieme a Basket Disabili Foligno (dove gioca il sassarese Valerio Zedda), Nuova Pallacanestro in carrozzina Rieti, Crazy Ghost Pontecagnano Faiano, Fly Sport Molise Termoli, Santa Lucia Roma, Don Orione Roma e Boys l'ultima luna di Montescaglioso.
Cabiddu e compagni esordiranno il 10 novembre sul parquet molisano di Termoli e nel weekend successivo ospiteranno al PalaValenti i romani del Don Orione.