"Con Mitchell, Kadji e Akognon inizia una stagione nuova e credo che la Dinamo possa togliersi ancora soddisfazioni", così il presidente Stefano Sardara nella conferenza stampa di ieri mattina.

Il numero uno biancoblù è apparso sereno e ha anche sgombrato il campo da voci di abbandono o trasferimento della società.

"È difficile per Milan e Juventus vivere dopo le vittorie, quindi non vedo perché sia diverso per noi. Questi momenti aiutano a crescere. E stiamo anche pensando al futuro. Sempre a Sassari, perché la Dinamo ha le radici qui, anche se vogliamo estendere i rami in tutta la Sardegna, perché ci vogliono bene in tutta l'isola. Vado avanti: la maggior parte dei tifosi ha fatto capire che siamo quelli del 2011, dobbiamo solo ritrovare un po' di entusiasmo".

Il presidente Sardara ha confermato che i tesseramenti sono finiti e non arriverà più nessuno: "Al massimo possiamo cedere un giocatore, ma solo se non vuole restare, come è accaduto per Haynes".

Ha poi aggiunto: "Abbiamo inaugurato un nuovo ciclo tecnico e l'allenatore Marco Calvani sa che si gioca le possibilità di far parte del futuro della Dinamo".

© Riproduzione riservata