Basket, il cagliaritano Spampinato si accasa ad Altamura
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da oggi Andrea Spampinato è ufficialmente un nuovo giocatore della Libertas Altamura, compagine pugliese di Serie C Gold.
Per il 26enne esterno cagliaritano, nato cestisticamente all'Esperia, si tratta della quinta esperienza oltre Tirreno dopo quelle vissute a Roma con Stella Azzurra e Virtus, a Marino e la breve parentesi di Campobasso.
"Mi ritrovo col sorriso stampato in faccia, da quando ho scoperto che Altamura ha deciso di darmi una chance", commenta l'ex giocatore di Dinamo, Robur, Olimpia e Accademia, "la Libertas è una società giovane e io voglio fare tutto il possibile per mettermi a disposizione del coach e dei miei compagni. Giocherò da 4, ma nasco come esterno. In ogni caso, sono disposto a qualsiasi cosa pur di rimettermi in gioco".
La prima uscita della squadra altamurana è prevista il 12 settembre a Ceglie Messapica, poi Spampinato e compagni prenderanno parte al torneo "Francesco Valente", che si disputerà a Molfetta e vedrà protagonisti, oltre ai murgiani, i padroni di casa della Pavimaro Molfetta, l'Action Now Monopoli e il Cus Bari.