Techfind Selargius in casa e cagliaritane in trasferta nell'ultimo appuntamento sotto canestro del 2019. Le giallonere, attualmente all'undicesimo posto, ospitano questo pomeriggio al PalaVienna (ore 15.45) la Farmacia del Tricolle Ariano Irpino, quinta in classifica con 7 successi in 11 partite.

Nel turno infrasettimanale le campane hanno inflitto la dodicesima sconfitta alla cenerentola High School Basket Lab Roma, battuta con uno scarto di 36 punti.

Il Cus Cagliari, ancora in lotta per un posto nella final eight di Coppa Italia, farà visita alle 20.30 alla E-Work Faenza, formazione che nutre le stesse ambizioni delle cagliaritane. "Sono probabilmente la squadra più in forma del campionato - dice il dirigente cussino Mauro Mannoni - e possono fare leva su una rotazione davvero molto lunga. Sarà dura, ma sono certo che la squadra non lascerà nulla di intentato".

Va a caccia del colpaccio anche la Virtus Surgical Cagliari (decima in graduatoria), impegnata alle 15 sul parquet della Bottega del Tartufo Umbertide (sesta).
© Riproduzione riservata