Prosegue senza sosta la grande gara di solidarietà per Edoardo Campus, il 18enne cestista del Cus Sassari che negli Stati Uniti, dove si trova da agosto per motivi di studio, sta combattendo la partita più importante della sua vita.

L'avversario, di quelli più subdoli, è un carcinoma al terzo stadio. Questa sera a Olbia, in occasione dell'incontro di Serie D tra la Santa Croce e il Cus, in programma alle 19 al PalaDatome, il sodalizio olbiese ha organizzato una raccolta di fondi per aiutare la famiglia Campus a sostenere le ingenti spese per le cure.

"Tifiamo tutti per lui - afferma il coach della Santa Croce Giampaolo Mazzoleni - e siamo certi che metterà in questa circostanza la stessa tenacia che è solito mostrare sul parquet".

Gli fa eco il capitano gialloblù Federico Tola che dice: "Viviamo tutti i giorni la nostra routine senza dare il giusto valore alle cose più importanti, convinti che a noi certi episodi non succederanno mai".

E poi: "È una lezione di vita di cui dobbiamo fare tesoro. Auguriamo ad Edoardo di superare prima possibile questo momento e ci stringiamo con affetto attorno a tutta la famiglia".
© Riproduzione riservata