Il debutto nella massima serie femminile è stato vincente e spettacolare (86-58 sul Battipaglia) ma ora la matricola sassarese è attesa da un doppio e ravvicinato impegno in trasferta. Mercoledì la Dinamo giocherà sul campo del San Martino di Lupari, in provincia di Padova, mentre domenica dovrà arrivare in Sicilia per affrontare il Ragusa. Un doppio viaggio non proprio agevole, che aumenta le difficoltà tecniche per la squadra allenata da Antonello Restivo.

Il San Martino di Lupari ha giocato la prima in casa ed è stato superato dal Lucca 61-52. Le padovane erano anche partite bene, ma dopo l'intervallo hanno incassato un parziale di 35-21 che ha deciso la gara. Per Arioli e compagne una sfida alla portata.

Sarà sicuramente più difficile, quasi proibitiva, la trasferta a Ragusa, in casa di una delle grandi favorite per lo scudetto. La formazione siciliana ha però faticato per vincere la prima davanti al proprio pubblico: 82-80 sull'Empoli della eccellente Smalls (26 punti con 4/7 da tre).
© Riproduzione riservata