Un torneo "che possa offrire test probanti a tutti". È così che il presidente Stefano Sardara ha definito stamattina il secondo Torneo Air Italy, il quadrangolare di basket che si svolgerà nel fine settimana al Geovillage di Olbia, sede del ritiro precampionato della Dinamo Sassari.

In campo, oltre ai biancoblu, i campioni di Turchia e finalisti in EuroLega dell'Efes Istanbul e due formazioni di A2: Urania Milano e Real Mutua Torino. Si parte sabato alle 18 con la prima semifinale tra Istanbul e Milano, a seguire (20.30) la Dinamo di Pozzecco affronterà la Real Mutua guidata dall'ex Cavina, per decidere chi si giocherà il trofeo nella finalissima di domenica (20.30).

Presenti alla conferenza stampa di presentazione, oltre a Sardara, Pozzecco e Cavina, il senior vice presidente Marketing & Corporate Communications di Air Italy Brian Thomas Ashby, che ha annunciato il prolungamento della partnership tra la compagnia aerea e i sassaresi fino al 2022, e Fabio Docche, general manager della struttura, che ha auspicato "un palazzetto pieno" in occasione del primo appuntamento della presason della Dinamo.
© Riproduzione riservata