La vittoria nel derby con il Norbello è la ciliegina sulla torta di questo inizio di stagione.

La Marcozzi è seconda nella A1 maschile, imbattuta, con un punto in meno del Carrara, ospite, venerdì prossimo al Palatennistavolo di Mulinu Becciu.

Brinda alla prima vittoria la Zeus Quartu, A1 femminile, così i due punti contro il Vallecamonica mettono in sicurezza la classifica. La doppia sfida in contemporanea porta a Norbello un tennistavolo di qualità, derby con la Marcozzi e match contro le campionesse d’Italia del Cortemaggiore, ma oltre il clima natalizio e tanto buonumore, anche due sconfitte.

Il derby maschile non ha avuto storia, 4-0 per i cagliaritani, con due punti di Massarelli, uno di Tomasi e Di Marino.

Appena due set concessi, entrambi a Panchenko, e altri due ai vantaggi. Mentre la Marcozzi vola, il Norbello è sempre più giù, ultimo e zero punti. La Zeus va avanti, 4-2 al Vallecamonica con le doppiette di Elisa Trotti e Nikoulae, che in quattro match perdono un solo set. Daniele perde con Harasti, al quinto, e Mosconi.

Il Norbello inizia bene con il Cortemaggiore, poi combatte, vende cara la pelle, ma perde 4-1. Farladanska illude quando vince al quinto su Negrisoli. Poi Cortemaggiore mette la freccia: perdono Bagina e Farladanska contro Piccolin, due sconfitte di Wei Jian, battuta da Wang Yu e Negrisoli.

La Marcozzi “B”, in A2 maschile, pareggia a Verres, 3-3 con il Challant, con due punti di Zeng Guozhao e uno di Carlo Rossi.
© Riproduzione riservata