Arrivano una medaglia d'oro e una di bronzo per i giovani pugili dell'Accademia pugilistica Sarroch al Trofeo italiano "Alberto Mura", in corso di svolgimento a Roseto degli Abruzzi. 

Antonio Vacca, categoria schoolboy 52 kg, e Gabriele Massa, schoolboy 54 kg, accompagnati dal tecnico Gigi Cois, hanno messo in mostra tutto il loro valore in quello che è considerato uno degli appuntamenti nazionali più importanti per i pugili emergenti.  

Antonio Vacca,  dopo aver battuto in semifinale il toscano Ceccherini, ha conquistato la medaglia d’oro superando in finale il siciliano Cusenza. Ottima anche la prova dell’altro sarrochese Gabriele Massa, che si è arreso solo in semifinale  il calabrese Giungato,al termine di un match. molto combattuto. 
Soddisfatto il presidente dell'Accademia pugilistica, Ottavio Martis: "È un risultato storico per la nostra società, perché portiamo per la prima volta nella storia portiamo in Sardegna  una medaglia d’oro e di bronzo da questo importante torneo. Il merito di questa impresa va al tecnico Gigi Cois, che ha saputo coordinare e motivare  i ragazzi. Dalla prossima settimana torneremo tutti in palestra per preparare i prossimi impegni".
 

© Riproduzione riservata