Due insidiose trasferte attendono le sassaresi Raimond e Verdeazzurro in questa settima giornata del campionato di A2 maschile di pallamano.

La squadra di coach Passino, quarta con nove punti in tasca, è attesa a Ferrara dallo United alle 18 di domani. Quella del Palaboschetto sarà una sfida da giocare con grande attenzione, visto che se i turritani hanno nel mirino Parma e Nonantola, staccate di soli due punti, i padroni di casa puntano ad agganciare proprio la Raimond, dalla quale sono attardati di due lunghezze.

Mezzogiorno di fuoco, invece, per la Verdeazzurro, che domani alle 12 affronterà la Fiorentina al Palasport Gaddo Cipriani. I toscani, settimi, hanno sei punti in cassaforte, ma le tre vittorie vanno a braccetto con altrettante battute d'arresto. La compagine guidata da Patrizia Canu, undicesima, ha fin qui raccolto tre punti grazie a una vittoria e un pareggio, ma arriverà a Firenze col desiderio di fare bene.

Nelle prime sei giornate, troppo spesso i turritani hanno dimostrato di non avere ancora la freddezza giusta per gestire i momenti più difficili della partita, uno degli aspetti su cui la coach Canu e il suo staff avevano deciso di lavorare attentamente dopo la sconfitta subita sette giorni fa al PalaSantoru per mano del 2 agosto Bologna.

SERIE B - Entrambi alle 18 di oggi i due incontri di B maschile.

Al PalaSantoru di Sassari si disputerà l'attesa stracittadina tra Verdeazzurro U19 e Cus U19. Alla Polivalente di Nuoro, invece, la capolista Hac ospiterà il Perfugas. Un turno di riposo per il Selargius.
© Riproduzione riservata