MMA: al Colosseum IX vincono Samuele Arca e Alessio Ibba
I Bad Boys di Sassari si impongono sugli atleti di ModenaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Successo di pubblico e incontri spettacolari nella nona edizione del Colosseum, manifestazione di MMA (Arti Marziali Miste) che si è disputata nella palestra dei Bad Boys di Sassari.
Nei due incontri più attesi si sono imposti gli atleti di casa, in entrambi i combattimenti al primo round. Samuele Arca ha battuto Alessandro Ferrari della Shoot Team di Modena e attuale campione italiano in carica della Figh1. Alessio Ibba ha avuto la meglio su Andrei Fabri della Combact Academy di Modena.
Di ottimo livello anche gli altri incontri che hanno visto prevalere Piero Decandia della Gherradores Oschiri su Davide Renda e Manuel Sanseverino (Hung Mun Roma) imporsi su Mario Chironi.
Grande soddisfazione da parte del promoter Gianmario Mereu: «Serata direi più che strepitosa. Dopo i soliti colpi di scena che ormai fanno parte della routine, abbiamo dato un segnale forte ed inequivocabile per il movimento italiano, la Sardegna c è. Ho voluto dare dei test molto duri ai miei ragazzi chiamando i migliori team di tutta Italia. Shoot team Modena, Hung Mun Roma, Daruma pro Milano per citarne qualcuno. Qualcuno dei mie ha perso ci sta, ma ho visto un livello altissimo anche negli altri team sardi e sono veramente contento».