Piccoli campioni crescono alla società ASD Sa Teula di Ghilarza. Nel fine settimana a Cagliari sono arrivati dei nuovi risultati importanti ai campionati regionali.

L'undicenne Ginevra Massidda ha infatti conquistato il primo gradino del podio, laureandosi campionessa regionale.

Nell'impianto del CB Cagliari si sono svolti i campionati regionali di bocce specialità raffa per le categorie under 18 under 15 e under 12.La società ghilarzese si è presentata con Giorgia Piras per la categoria under 15 e con Ginevra Massidda, Nicolò Cardia, Giada Sanna e Rebecca Massidda per la categoria under 12. Con i piccoli atleti l'allenatore Geromino Mariotti.

Nella categoria under 12 i ragazzi del Sa Teula hanno bissato i risultati conseguiti nelle settimane precedenti a Carbonia, vincendo tutti le gare della mattina e presentandosi alle semifinali in quattro. Ginevra Massidda ha vinto la semifinale contro Giada Sanna e lo stesso risultato è stato conseguito da Nicolò Cardia contro Rebecca Massidda.

La finalissima ha visto prevalere Ginevra Massidda contro il compagno di società Nicolò Cardia. In virtù della vittoria ottenuta Ginevra Massidda si laurea campionessa regionale 2019 nella categoria Under 12 nella specialità raffa.

Per Giorgia Piras, impegnata nella categoria Under 15 , da segnalare una prova più che positiva, con giocate importanti in entrambe le fasi, considerando che ha gareggiato con avversari esperti.
© Riproduzione riservata