Da Macomer a Roma, la corsa solidale di Marco Ceron
L'atleta del Marghine parteciperà alla 42 km capitolina sostenendo un progetto di solidarietàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un atleta di Macomer, Marco Ceron di 35 anni, partecipa alla corsa per la vita, nella maratona di Roma che si svolgerà il prossimo 7 aprile.
Ceron vestirà i colori della cittadina capoluogo del Marghine e darà il contributo attivo, attraverso il Rotary Club e il Comune di Macomer, al programma "End Polio Now", partecipando alla Maratona Internazionale di Roma.
"In quella circostanza- dice Stefania Ruiu, presidente del Rotary Club di Macomer- Marco Ceron correrà per noi e per la nostra cittadina, ma sopratutto per dare una spinta per la raccolta fondi per combattere la polio, dove tutti i nostri cittadini e chiunque può contribuire con una donazione alla lotta sostenendo il nostro runner".
L'iniziativa del Rotary è fortemente sostenuta dall'amministrazione comunale, che vuole estendere la raccolta fondi anche a Macomer e in tutto il territorio.
"Patrociniamo questa iniziativa che assume contorni di solidarietà importanti per combattere la polio debellarla - dice l'assessore allo sport Marco Manus - Per questo Marco Ceron correrà a Roma indossando una maglia con i colori e il nome della nostra cittadina. Insieme diciamo forza Marco, insieme facciamo il tifo per te".