Una Coppa Italia di Mma nel segno dell’Isola.

Nella decima edizione del torneo che si è svolto al Palattorino di Roma con oltre 450 iscritti, il team sassarese del Tarantini Fight Club Training Center ha portato i suoi atleti sui gradini più alti del podio.

La squadra sarda è tornata nell’Isola con due ori, un argento e due bronzi, contribuendo così alla vittoria del team Aurora (squadra nazionale con base a Roma che raggruppa le migliori scuole italiane della disciplina guidata da Lorenzo Borgomeo e Riccardo Carfagna).

Gli atleti sardi sul podio. Andrea Pazzona è oro nella categoria 70 kg B/V, Medu Mbengue oro nei 57 kg B/V. Matteo Dore negli assoluti juniores 66 kg ha vinto l’argento. Il bronzo è andato invece a Morgan Capocci nei 66 kg B/V e a Luca Casu nei 70 kg cinture bianche.

Ottime anche le prestazioni degli esordienti Andrea Piga (che ha ceduto solo ai punti nei quarti di finale) e Giuseppe Cannas, che ha perso anche lui ai quarti, disputando una splendida gara con il campione uscente.

Molto soddisfatti per il lavoro effettuato e per i risultati ottenuti i quattro coach Mario Piroddu, Franco Fois, Silvano Pais e Angelo Tarantini.
(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata