"Daniele Scardina e Alessandro Goddi sono due pugili di valore ed entrambi motivati a dare il massimo. Sono sicuro che non si risparmieranno sul ring del Palalido. Il primo ha disputato 16 match (14 vinti prima del limite), il secondo 40 incontri con un bilancio di 35 vittorie, 4 sconfitte e 1 pari".

I due pugili a confronto (foto ufficio stampa)
I due pugili a confronto (foto ufficio stampa)
I due pugili a confronto (foto ufficio stampa)

Salvatore Cerchi annuncia così il confronto di boxe valevole per il titolo supermedi che si disputerà a Milano, al Palalido-Allianz Cloud. Appuntamento al 28 giugno con i due atleti che sono entrambi sotto contratto col manager sardo. Goddi ha una palestra a Nuoro dove si allena regolarmente, ma frequenta la Villacidro Boxe in cui prepara le sfide più importanti assieme al Team Loi.

Nel secondo match di cartello della serata, il campione d’Europa dei pesi leggeri Francesco Patera (21-3) difenderà la cintura contro il nord-irlandese Paul Hyland Jr.(20-1) sulla distanza delle 12 riprese. Inoltre, l’ex campione d’Italia dei pesi welter Dario Morello (14-0) sfiderà il belga Steve Jamoye (26-7-2) per la vacante corona Global Wbo sulla distanza delle 10 riprese.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata