Vittoria preziosa per il 360 GG Monastir contro Pistoia
Successo importante per gli uomini di Podda. Leonardo k.o. in A2, in B salvezza aritmetica per il CCC SerramannaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il 360 GG Monastir conquista tre punti fondamentali per la corsa salvezza. Al PalaDante di Sestu, la squadra di Diego Podda ha battuto 5-3 in rimonta la Nuova Comauto Pistoia. Dopo aver chiuso sotto 1-0 il primo tempo, i bianconeri hanno ribaltato il match nella ripresa con Araça, Cianchi, Arzu e la doppetta di Quintairos. Inutili le successive due reti toscane nel finale.
Serie A2. La Leonardo perde in trasferta sul campo del Pordenone lo scontro diretto per i playoff di A2. I cagliaritani sono stati battuti 3-0.
Serie B. In Serie B, il C'è Chi Ciak Serramanna festeggia la salvezza matematica grazie al 10-7 sul Pavia. Sconfitte le altre sarde. Al PalaCus, l'Industrial Point Cagliari perde 4-3 contro il Real Five Rho. In trasferta contro la capolista Avis Isola, il Sestu Città Mediterranea è stato superato 8-5, mentre sul campo del Videoton Crema l'Elmas è stato stato battuto 5-0. Non ha giocato la Jasnagora, che osservava il turno di riposo.