Vince l’Arzachena, pareggia l’Uri, sconfitte per Cos e Ilva. Sono i verdetti della 23esima giornata del campionato di Serie D, girone G. Dopo due sconfitte l’Arzachena ritrova la vittoria (1-0). La squadra di Marco Nappi conquista tre punti importantissimi contro il Pomezia. Decisiva al 32’ della ripresa la rete di Luca Manca su sponda del solito Sartor. I biancoverdi sono sesti a tre punti dai playoff.

Altra battuta d'arresto (1-0) per l’Ilvamaddalena sul campo della nuova capolista Sorrento.  Il gol vittoria dei campani è firmato da La Monica al 27’. Biancocelesti restano fermi a quota 25.

Terza sconfitta (2-0) di fila per la Costa Orientale Sarda fermata dal Portici. I campani sbloccano subito il risultato al 6’ con Mirante. Nella ripresa, al 28’ il raddoppio di Di Gennaro. La squadra di Francesco Loi è ultima in classifica col Nola a 23 punti.

Continua la striscia positiva dell’Atletico Uri che colleziona il sesto risultato utile consecutivo. La squadra giallorossa blocca (2-2) la Lupa Frascati dopo essere stata sotto di due gol. I laziali sbloccano il risultato all’8’ con Sabelli.  

Al 41’ il raddoppio di Senesi. Nella ripresa, l’Uri cambia marcia e al 6’ accorcia le distanze con una deviazione aerea di Congiu su punizione di Ravot. Sei minuti più tardi il pareggio: gran conclusione di Piga dal limite dell’area, la palla s’insacca all’angolino. Al 35’ Aloia colpisce il palo. I punti dei giallorossi sono 27.

© Riproduzione riservata