Tortolì, salta la panchina della Castor: sconfitta fatale per Canzilla
La società ha esonerato il tecnico e ora è alla ricerca di una nuova guidaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Salta la panchina della Castor Tortolì (Prima categoria, girone A). Al termine della gara casalinga di oggi pomeriggio con la Frassinetti Elmas, da cui i granata sono usciti sconfitti 2-0, la società di Marco Ferrai ha esonerato il tecnico Marco Canzilla.
L'allenatore di Lotzorai paga il lungo digiuno di vittorie della squadra: l'ultimo successo risale al primo novembre scorso, quando al Fra Locci venne sconfitta la Ferrini Quartu. La posizione in classifica è allarmante: la Castor è terzultima, insieme al Tertenia, con appena 9 punti, a -7 dai playout. Per il club sono ore di riflessione.
La dirigenza è alla ricerca della nuova guida tecnica che possa invertire la rotta della squadra, che nel mercato di riparazione è stata rinforzata con l'attaccante Roberto Giolitti e il centrocampista Matteo Rubiu, entrambi protagonisti, lo scorso anno, della vittoria del campionato di Seconda categoria quando in panchina sedeva Daniele Salerno. Giolitti e Rubiu avevano iniziato la stagione nell'Atletico Lotzorai.