Salta la panchina della Castor Tortolì (Prima categoria, girone A). Al termine della gara casalinga di oggi pomeriggio con la Frassinetti Elmas, da cui i granata sono usciti sconfitti 2-0, la società di Marco Ferrai ha esonerato il tecnico Marco Canzilla.

L'allenatore di Lotzorai paga il lungo digiuno di vittorie della squadra: l'ultimo successo risale al primo novembre scorso, quando al Fra Locci venne sconfitta la Ferrini Quartu. La posizione in classifica è allarmante: la Castor è terzultima, insieme al Tertenia, con appena 9 punti, a -7 dai playout. Per il club sono ore di riflessione.

La dirigenza è alla ricerca della nuova guida tecnica che possa invertire la rotta della squadra, che nel mercato di riparazione è stata rinforzata con l'attaccante Roberto Giolitti e il centrocampista Matteo Rubiu, entrambi protagonisti, lo scorso anno, della vittoria del campionato di Seconda categoria quando in panchina sedeva Daniele Salerno. Giolitti e Rubiu avevano iniziato la stagione nell'Atletico Lotzorai.

© Riproduzione riservata