Tutto pronto per la grande kermesse internazionale di Lotta Stile Libero maschile, femminile e Greco Romana organizzato dalla Polisportiva Athlon. Sabato il PalaSantoru di via Rizzeddu ospita il Torneo Internazionale "Città di Sassari"

Ben 14 le nazioni presenti: Stati Uniti, Canada, Cuba, Australia, Honduras, Albania, Kazakistan, Turkistan, Romania, Malta, Macedonia, Spagna, Italia e Iran. Sarà una grande sfida nel mondo della lotta e offrirà un'opportunità unica di confronto tra atleti di livello internazionale nelle categorie under 20 e senior.

Inoltre, il giorno 11 giugno si svolgerà a Stintino la 18ª edizione del Beach Wrestling, dedicata alla disciplina più giovane. Questo sport è stato introdotto nel programma della F.I.L.A., ora nota come U.W.W., nel 2005.

Sempre a Stintino, è prevista anche la nuova edizione del raduno collegiale internazionale di allenamento che si terrà dal 12 al 21 giugno, un momento molto apprezzato dalle federazioni internazionali. La combinazione di torneo e collegiale è una prassi consolidata in molti paesi, poiché permette di unire competizione e formazione.

© Riproduzione riservata