Un secolo di vita per il circolo di tennis più antico della Sardegna, nato all'interno della Sef Torres creata nel 1903. Questa mattina nei locali della Torres Tennis sono state presentate le due squadre di punta dal direttore sportivo Marco Ticca.

La B1 maschile è composta Alberto Barroso Campos, Valerio Perruzza, Baptiste Crepatte, Pol Toledo Bague, l'under 18 Matteo Mura, Andrea Cherchi, David Vega hernandez, Giulio Torroni, Gianluca Sarais e Mauro Rodighiero.

La B2 femminile della Torres Tennis "E' Ambiente" si è appena rinforzata con la tedesca Laura Siegemund, attuale n 30 del ranking di doppio e già vincitrice di due open degli Stati Uniti. La tennista tedesca si aggiunge al gruppo formato da Andrea Gamiz Perez, Miriam Bianca Bulgaru, Oana Gavrila, Natalia Siedliska, Alice Ferlito, Stefania Bojica, Carolina Cicu, Livia Marrosu, Roberta Sechi e Giulia Pisano.

Alla presentazione sono intervenuti l'assessore regionale ai trasporti Antonio Moro, l'assessore comunale al bilancio Carlo Sardara, il presidente del Consiglio Comunale Maurilio Murru e il delegato CONI Giuseppe Manca.

Al termine della presentazione il presidente Gavino Caddia ha premiato il giocatore Giulio Torroni per la lunga militanza con i colori rossoblu contrassegnati da grande attaccamento e professionalità.

© Riproduzione riservata