Dopo un 2023 da incorniciare, parte subito col piede giusto la nuova stagione agonistica del Tennis Club 70.

La compagine oristanese, composta da Davide Armeni, Joel Alan Barreiro, Riccardo Carboni (vivaio TC70), Edoardo Carcangiu (vivaio TC70), Marcel Kamrowski, Stefan Palosi, Mattia Pozzi e Roberto Rombola, lo scorso fine settimana ha disputato la prima giornata del campionato a squadre di Serie C di tennis maschile, imponendosi nei quattro singolari disputati sul campo del TT Quattro Mori di Quartu.

Gli incontri, che sarebbero dovuti proseguire con i doppi, sono stati sospesi a causa della pioggia e saranno riprogrammati.

Intanto, la bella prestazione degli atleti del circolo di Torregrande, che lo scorso anno si è classificato al 2° posto nel Grand Prix tra le scuole di tennis sarde e al 66° posto tra le 1937 scuole italiane, fa ben sperare per il proseguo della competizione che vede impegnate quattordici squadre isolane, divise in due gironi.

La strada è ancora lunga, la fase uno terminerà il 26 maggio: ogni giornata prevede che si disputino quattro gare di singolare e due di doppio e uno degli incontri di ciascuna specialità deve necessariamente essere disputato da un giocatore proveniente dal vivaio del circolo di casa. Prossimo appuntamento sui campi della borgata marina, domenica a partire dalle 9. Gli altri match casalinghi del TC70 si terranno il 7 aprile e il 21 aprile.