Successo per la terza edizione del “CX – Trofeo città di Guspini”
Oltre 150 i partecipanti, con Michael Giua che si è aggiudicato la gara da 60’Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Successo per il terzo “CX Trofeo città di Guspini”, organizzato dall’Unione Ciclistica Guspini presso il Centro Sportivo Sa Rocca. Per l’occasione l’Associazione, i direttori sportivi Simone Olla, Manuel Atzeni e Pier Andrea Carta hanno realizzato un percorso di circa 2,6 chilometri, con alternanza di fondi stradali: pista, cemento sterrato, asfalto e sabbia.
Gli ostacoli artificiali e naturali, posti volutamente nel percorso, e le condizioni atmosferiche con pioggia e forte vento hanno dato filo da torcere agli atleti presenti, rendendo il tracciato scivoloso e con un difficile controllo delle bici.
Oltre 150 i partecipanti, con Michael Giua che si è aggiudicato la gara da 60’. Fra gli atleti da segnalare Samuele Frau e David Petza. Per la categoria Allievi Edoardo Mocci, Gabriele Marrocu e Tommaso Urracci. In quella Juniores Davide Dessì, per la Categoria Under Mauro Deriu. Nicola Olla non ha concluso la gara. Presenti alla manifestazione il presidente regionale FCI Stefano Dessì e il vicepresidente Massimo Montisci.