Stefano Udassi diventa capo delegazione della rappresentativa nazionale di Lega Pro
L'investitura l'ha fatta Gianfranco Zola, vice presidente della Lega ProPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Lega Pro si colora sempre più di rossoblù. Non solo per il primato in serie C. Ieri Sassari ha ospitato due eventi. Di pomeriggio il "Vanni Sanna" è stato il palcoscenico in erba per lo stage di selezione area Isole Rappresentative Lega Pro.
Diversi gli incontri fra team misti Primi Calci, Rappresentative under 15, under 16 e under 17 under 15. Alla presenza dell’intero staff tecnicoformato da Daniele Arrigoni e i suoi collaboratori tecnici Luigi Corino e Oriano Renzi, l'allenatore dei portieri Alberto Pomini e il team manager: Paolo Pastore.
Dalle 18.45 il Padiglione “Tavolara” di Sassari ha ospitato l'incontro-dibattito incentrato sull’importanza del Settore Giovanile nel calcio moderno, in modo specifico in Lega Pro, e sul ruolo svolto dalla Rappresentativa di Lega nella costruzione del percorso del giovane uomo e calciatore. Una ricca platea composta da addetti ai lavori, dirigenti torresi, giornalisti, giovani calciatori, partner e sponsor rossoblù ha ascoltato gli interventi affidati a tre relatori d’eccezione: il presidente della Torres padrona di casa Stefano Udassi, il tecnico della Rappresentativa di Lega Pro Daniele Arrigoni e al vice presidente della Lega Pro, già protagonista proprio in maglia Torres, Gianfranco Zola. A moderare la tavola rotonda, il giornalista Mario Frongia.
Durante l'incontro l'annuncio a sorpresa fatto da Zola: «Da oggi Stefano Udassi è il capo delegazione della rappresentativa Nazionale di Lega Pro. Abbiamo bisogno di persone serie, che fanno bene il loro mestiere e fanno al meglio la loro parte. Serve passione, servono persone che trasmettono passione».