Serie D, l'Olbia esonera Marco Amelia: attesa l'ufficialità
L’ex portiere campione del mondo lascia la panchina dopo quattro giornate con la squadra ultima in classificaMarco Amelia è stato esonerato questa mattina alle 7. Manco il tempo di mettere piede al Geovillage per l’allenamento punitivo post sconfitta, al rientro dalla trasferta di Anzio, che l’allenatore dell’Olbia è stato sollevato dall’incarico.
Manca l’ufficialità, ma la decisione è maturata ieri sera, dopo l’1-2 subito in rimonta dai laziali che ha fruttato ai bianchi la terza sconfitta nel campionato di Serie D, e comunicata al diretto interessato stamattina.
L’ex portiere campione del mondo lascia la panchina dopo quattro giornate con l’Olbia ultima in classifica con un punto al pari del Real Monterotondo, avversario domenica al “Nespoli”, pagando per tutti il disastroso avvio di stagione.
In attesa delle dichiarazioni della proprietà, che ieri ha imposto il silenzio stampa a tutti i tesserati, ci si chiede se il sostituto di Amelia non sia già pronto a prenderne il posto dal momento che la panchina del tecnico romano aveva iniziato a traballare dopo la seconda giornata.