Serie D: il Latte Dolce prolunga il contratto del capitano Marco Cabeccia
Per il difensore sassarese sarà l'ottava stagione in biancocelestePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il capitano Marco Cabeccia potrà tagliare il traguardo delle 250 presenze con la maglia del Latte Dolce. La società sassarese ha deciso di prolungare il contratto del difensore, che dal 2017 è punto fermo del Latte Dolce.
Classe 1987, Cabeccia ha totalizzato 233 presenze in biancoceleste, realizzando 51 reti, l’ultima nel match vinto contro il Nuova Florida nei playout della scorsa stagione. Nel corso della sua carriera ha militato anche con Torres, Spal, Crotone e Venezia, con quasi 250 presenze tra i professionisti tra Serie B e Serie C.
Questo il commento di capitan Cabeccia: «Sono felice di poter continuare il mio percorso con questa società che per me è diventata ormai come una seconda famiglia. Lo spirito e l’entusiasmo sono gli stessi del primo giorno: cercherò di mettermi a disposizione del mister provando a dare il mio contributo sia sotto l’aspetto tecnico che dal punto di vista dell’esperienza data la giovane età dei miei compagni di squadra. Lavoro, dedizione e un pizzico di spensieratezza devono essere i cardini da portare avanti in questa stagione».