Serie D: il Latte Dolce ingaggia la punta N'Gbesso
Il ventenne, ex nazionale delle giovanili, arriva dai serbi del RadnickiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un altro colpo sul mercato del Latte Dolce che vuole irrobustire la rosa per ottenere una salvezza tranquilla in serie D. La società sassarese ha ingaggiato Henoc Stephane N’Gbesso, proveniente dal Radnicki, formazione della massima serie serba.
Attaccante, classe 2003, N'Gbesso nasce a Brescia e cresce nelle giovanili del Milan realizzando diversi gol tra U17, U19 e Primavera. Nel 2021 il passaggio alle giovanili dello Spezia, mentre lo scorso anno affronta la prima esperienza da senior con la maglia dell’Alessandria in Serie C. A settembre 2023 va al Radnicki. Nel corso della sua carriera giovanile N’Gbesso ha vestito anche la maglia della Nazionale azzurra, dall’U15 all’U19 realizzando 5 reti.
Queste le prime dichiarazioni di Henoc N’Gbesso: «Sono molto contento di essere in questa società e credo che questa sia la piazza giusta per ripartire: il mio obiettivo è quello di riprendere il mio percorso calcistico. Cercherò di fare quanti più gol possibili e di fare la differenza. Non ho paura, sono molto motivato a intraprendere questa nuova avventura: non vedo l’ora di cominciare e voglio finire al meglio il campionato. In questi primi allenamenti ho visto una bella squadra e un bel gruppo. Speriamo di raggiungere quanto prima la salvezza e di toglierci qualche soddisfazione: non sarà facile, però daremo sempre il 100%».