Scontro al vertice nei due gironi a Lanusei e Bono, il Bonorva a Sennori
Ieri si sono giocate Tharros-Villamassargia (5-0, A) e Coghinas-Usinese (0-1, B)Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Promozione in campo alle 15 per la dodicesima giornata di campionato. In programma tra l'altro lo scontro al vertice del Girone A fra il Lanusei e l'Atletico Cagliari. Si giocherà in Ogliastra con i cagliaritani che, staccati di cinque punti, sognano di ridurre questo distacco e col Lanusei che punta invece a portare a otto punti il distacco e tentare la fuga decisiva. Il Cus Cagliari gioca ad Arzana contro l’Idolo. La Villacidrese è attesa a Uta, che ha tesserato il difensore Andrea Fusco ex Latte Dolce.
A Castiadas la squadra di Guido Fenza affronta l'Orrolese. A Terralba arriva il Pirri. In programma anche Sant’Elena-Arborea, Selargius-Tortolì mentre il Guspini affronterà il Masainas.
Nel Girone B, altro scontro al vertice fra Atletico Bono e Buddusò. Il Bonorva è atteso a Sennori. La giornata propone anche Lanteri-Tuttavista, Luogosanto-Bosa, Ovodda-Macomerese, Arzachena-Castelsardo, scontro fra due grandi del passato, Stintino-Tonara e Abbasanta-Siniscola.
Ieri si sono giocate Tharros-Villamassargia (5-0, A) e Coghinas-Usinese (0-1, B).