Sarroch vince anche a Campobasso e fa 22 su 22 in campionato
Sempre più vicino il primo posto matematico, vince anche il Cus CagliariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non conosce interruzioni l'avanzata di Sarroch nel campionato di Serie B. La capolista del girone G ha centrato a Campobasso la ventiduesima vittoria in altrettante gare di campionato ed è ad un passo dal festeggiare il primo posto matematico in classifica. Contro l'EnergyTime finisce 3-1 per i gialloblù, che avevano chiuso sotto il primo set e poi sono stati in grado di rimontare e portare a casa i tre punti.
Successo importante anche per il Cus Cagliari, che consolida il secondo posto con il 3-0 esterno contro Anguillara. In trasferta contro la Fenice Roma, la Why Company Stella Azzurra di Sestu è stata battuta 3-1.
Femminile. In B1 femminile, successo importante per San Paolo sul campo del Progetto Valtellina Riwega per 3-1. Passo falso per Capo d'Orso Palau, sconfitta 3-0 in trasferta da Don Felice Colleoni. Tre sconfitte in tre set anche per le sarde di B2 impegnate in trasferta: l'Alfieri contro Coop Novate Martesana, Garibaldi contro Transport Ripalta, La Smeralda Ossi contro Gorla Orsa.