Pochi innesti ma mirati sotto il segno della continuità in casa Terralba Calcio. La compagine terralbese che prenderà parte al prossimo torneo di Promozione è pronta.

Alla guida confermato Daniele Porcu, tecnico giovane e preparato, subentrato a Maurizio Firinu nella scorsa stagione, che ha portato la squadra a ridosso delle prime posizioni. I nomi nuovi in rosa, invece, sono quelli di Andrea Iesu, classe 2000, attaccante, reduce da un’ottima annata con la maglia del Sant’Elena, Andrea Sanna, classe ’83, anche lui attaccante, ritorna a Terralba dopo la parentesi con il Monastir (ha realizzato 11 reti contribuendo alla promozione in serie D della compagine allenata da Marcello Angheleddu) e Lorenzo Manzato, portiere del 2007, protagonista nella scorsa stagione con la maglia della Tharros.

«Quest’anno – commenta il presidente Gabriele Frongia – abbiamo cercato di costruire una squadra composta da ragazzi sardi. Era un nostro obiettivo. I nuovi arrivati erano elementi che mancavano nella rosa. Inoltre inseriremo diversi ragazzi delle giovanili nel gruppo della prima squadra».

Nelle scorse settimane erano arrivate anche le conferme di Luca e Andrea Orrù, Alessandro Lasi, Manuel Uliana, Sebastian La Macchia, Manuele Porru, Maximiliano Ciarniello, Claudio Corda, Ivan Frongia, Alberto Atzori e Nicolas Pitzalis. Gruppo al completo, al lavoro dal 6 agosto. L’ambizione è quella di fare bene.

«Come sempre sarà il campo a parlare – prosegue Frongia – sappiamo che ci sono molte squadre forti, come Castiadas e Villacidrese. Abbiamo un mister che da quando è arrivato ha fatto molto bene, crede nei giovani e proveremo a stare in alto».

© Riproduzione riservata