Ultimi novanta minuti della sessione regolare in Promozione (ore 16). Nel girone A sfida a distanza per il terzo posto tra Sant’Elena e il Cus Cagliari. Al campo di "Mulinu Becciu" a Cagliari i quartesi affrontano l’Orrolese, già retrocessa. I cussini fanno visita al Tortolì, già certo del secondo posto.

In coda, una tra Selargius e Uta disputerà il playout contro l’Idolo (assegnata la vittoria a tavolino contro il Villamassargia). Favoriti alla salvezza i granata che hanno due punti in più.Gli uomini di Franco Giordano ospitano al “Virgilio Porcu” l’Arborea. L’Uta riceve il Pirri.

Chiudono: Castiadas-Lanusei, Terralba-Atletico Cagliari, Tharros-Guspini e Villacidrese-Atletico Masainas.

Nel girone B, col Buddusò già promosso i riflettori sono puntati sui due posti playoff e sulla lotta salvezza/playout.

Per gli spareggi promozione, si contendono le due posizioni Usinese (65 punti), Coghinas e Luogosanto (64) e Bonorva (62). In scena lo scontro diretto Bonorva-Usinese, Arzachena-Luogosanto e Coghinas-Stintino.

Nella zona calda, Tuttavista e Tonara sono appaiate al quintultimo posto con 36 punti. Un gradino sotto (35 punti) il Lanteri Sassari. Critica la posizione del Sennori (32), terzultimo (zona retrocessione). Le gare che interessano queste compagini: Tuttavista-Macomerese, Ovodda-Tonara, Lanteri-Bosa e Sennori-Siniscola.

Chiudono Abbasanta-Buddusò e Atletico Bono-Castelsardo.

© Riproduzione riservata