Promozione, la gara di recupero fra Selargius e Cus Cagliari finisce in parità: 2-2
Un punto che consente ai primi di portare a tre i punti di vantaggio nella zona salvezza, ai secondi di agganciare al terzo posto il Sant'ElenaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È finita in parità la gara di recupero del girone A di Promozione fra Selargius e Cus Cagliari. Un punto che consente ai cagliaritani di agganciare al terzo posto il Sant'Elena e al Selargius di portare a tre i punti di vantaggio nella zona salvezza.
I gol sono stati segnati da Baldussi, Argiolas (rigore), Balloi, e Felleca. Il Cus Cagliari ha giocato con Pillitu, Asunis (17’ st Loddo), Piroddi, Carboni, Fiori, Prefumo, Siddu, Puddu, Balloi (25’ st Melis), Baldussi (25’ st Serra), Perra. In panchina Follesa, Demurtas, Mudu, Zucca, Salaris, Serpi. Allenatore Marco Lantieri.
Il Selargius Pau, Pancotto (47’ st Bandinu), Porta, Berti, Capelli, Salis, Cannas, Felleca, Reginato, Pisano, Argiolas. In panchina Cambarau, Minà, Porcu, Sanfilippo, Paolucci, Pibiri, Campus, Cellini. Allenatore Franco Giordano.