Sant’Elena e Cus Cagliari restano appaiate al terzo posto a novanta minuti dalla fine della stagione. L’Orrolese e l'Atletico Masainas retrocedono in Prima categoria, insieme al Villamassargia, condannato da tempo. L’Idolo disputerà il playout ma resta da stabilire con chi (Selargius o Uta). Si è giocata oggi la penultima giornata del campionato di Promozione (girone A).

Al “Brugnera” di Cagliari, il Sant’Elena del patron Luca Meloni piega (1-5) l’Atletico Cagliari. Al Polese di viale Marconi a Cagliari, il Cus batte (3-1) la Villacidrese.

Il Pirri s’impone (2-1) col Selargius e si salva. I granata dovranno lottare ancora per evitare il playout.

Il Castiadas supera (0-3) l’Atletico Masainas che saluta la categoria. Come anche l’Orrolese sconfitta (3-4) nello scontro diretto con l’Idolo. Gli arzanesi giocheranno il playout, l’Orrolese retrocede. Uta corsaro (0-3) a Villamassargia e spera ancora di evitare il playout.

La capolista Lanusei saluta il proprio pubblico col successo (4-2) sulla Tharros. Il Tortolì, già certo del secondo posto, espugna (0-1) il campo dell’Arborea. Il Guspini batte (2-1) il Terralba (fuori dai playoff).

© Riproduzione riservata