Promozione, derby oristanese tra Terralba e Tharros
Mercoledì alle 16 la sfida valida per la terza giornataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si giocherà domani, alle 16, la terza giornata del torneo di Promozione regionale di calcio. Il girone A offre un’interessante gara, con il derby dell’oristanese tra Terralba e Tharros. Al “Remigio Corda” due squadre che arrivano alla sfida tra voglia di riscatto, da parte terralbese, e quella di confermarsi, sulla sponda oristanese.
Terralba. L’undici allenato da Maurizio Firinu, dopo la qualificazione ottenuta nel triangolare di Coppa Italia (girone nel quale erano presenti Tharros e Arborea), è reduce da due sconfitte nelle prime due gare del torneo. Nella prima giornata, infatti, era caduta tra le mura di casa contro il Castiadas per 0-3; identico risultato anche a Lanusei nella seconda uscita. Per ripartire, oltre ad una ritrovata solidità difensiva, i terralbesi dovranno ritrovare anche la vena realizzativa.
Tharros. Dopo il rodaggio fatto in Coppa Italia (due sconfitte contro Arborea e lo stesso Terralba), la compagine allenata da Antonio Lai è partita con il piglio giusto. Prima la vittoria a Oristano contro l’Atletico Masanias per 2-0 (doppietta di Federico Ferrari), poi lo 0-0 sul campo del Castiadas. Spiccano le due gare senza subire reti, sintomo di una buona solidità di squadra.