Promozione, derby oristanese tra Terralba e Tharros
Mercoledì alle 16 la sfida valida per la terza giornataSi giocherà domani, alle 16, la terza giornata del torneo di Promozione regionale di calcio. Il girone A offre un’interessante gara, con il derby dell’oristanese tra Terralba e Tharros. Al “Remigio Corda” due squadre che arrivano alla sfida tra voglia di riscatto, da parte terralbese, e quella di confermarsi, sulla sponda oristanese.
Terralba. L’undici allenato da Maurizio Firinu, dopo la qualificazione ottenuta nel triangolare di Coppa Italia (girone nel quale erano presenti Tharros e Arborea), è reduce da due sconfitte nelle prime due gare del torneo. Nella prima giornata, infatti, era caduta tra le mura di casa contro il Castiadas per 0-3; identico risultato anche a Lanusei nella seconda uscita. Per ripartire, oltre ad una ritrovata solidità difensiva, i terralbesi dovranno ritrovare anche la vena realizzativa.
Tharros. Dopo il rodaggio fatto in Coppa Italia (due sconfitte contro Arborea e lo stesso Terralba), la compagine allenata da Antonio Lai è partita con il piglio giusto. Prima la vittoria a Oristano contro l’Atletico Masanias per 2-0 (doppietta di Federico Ferrari), poi lo 0-0 sul campo del Castiadas. Spiccano le due gare senza subire reti, sintomo di una buona solidità di squadra.