Piriottu all'Ilva, i giovani Cabiddu, Serra e Loi alla Cos, Nacho Salas al Li Punti
Le ultime di calciomercatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Colpo di mercato dell'Ilvamaddalena (Eccellenza) che tessera Antonino Piriottu, esterno sinistro di difesa. Classe 2001, Piriottu è cresciuto nel settore giovanile della Torres esordendo poi a soli 17 anni nella prima squadra in Eccellenza. Indimenticabile per lui il gol che è valso il salto in Serie D dei sassaresi. Con la Torres ha giocato anche D, successivamente le esperienze con Budoni, Tempio e Nuorese. Si rinforza ancora il Li Punti con l'arrivo dell'argentino Nacho Salas.
In Serie D, la Costa Orientale Sarda ha ingaggiato Roberto Serra, attaccante classe 2004, Tommaso Cabiddu, centrocampista classe 2005, e Simone Loi, centrocampista classe 2007.
L'ex Arzachena Cristian Sosa è ad un passo dall'Acerrana, compagine che disputerà la Serie D con il titolo dell'ex Afragolese. Il difensore uruguaiano, classe 1985, ha totalizzato 33 presenze con la maglia biancoverde. Un giocatore di spessore con oltre 400 gare tra Serie B, C e D. Ha indossato anche le maglie di Alessandria, Taranto e Fano.
Il difensore, sempre Arzachena, Mario Piga potrebbe accasarsi col Brindisi in Serie C. Il giocatore è corteggiato anche da altre società, sempre di C ma anche di D. Dopo dieci il portiere ex Bosa, Antonio Sechi torna all'Alghero.