Il Cagliari a Monti, la Torres e l’Olbia a Olbia e Latte Dolce e Budoni a Budoni: svelato il calendario della fase a gironi della 28esima edizione del Torneo Manlio Selis, al via il 30 maggio con le prime partite.

Inserito nel gruppo F con Talleres De Cordoba, Vigor Perconti Roma e Porto Rotondo, il Cagliari debutterà nella manifestazione di calcio giovanile riservata agli under 14 venerdì 30 maggio alle 18.30 allo stadio “Mameli” contro la Vigor Perconti. Lo stesso giorno, ma alle 17.45, la Torres esordirà nel torneo contro la Urbetevere al Geovillage, anticipata dalla Olbia Academy alle 16.30 contro il Milan. La giornata delle formazioni sarde sarà inaugurata dal match tra Latte Dolce e Pisa, in programma alle 15.15 allo stadio di Budoni, che alle 19 ospiterà la sfida tra il Budoni e il Genoa.

Quanto alle “big” l’Atalanta debutterà alle 16.30 al “Pirina” di Arzachena contro il Pirri Calcio, l’Inter contro la Cos Sarrabus alle 19, sempre al “Pirina”, la Roma contro la San Paolo Sassari alle 16.45 allo stadio “Vincentelli” di Loiri Porto San Paolo e la Juventus contro il Milton Magic alle 16.30 a Budoni. Quanto ai campioni uscenti dell’Espanyol de Barcelona, saranno in campo per la prima gara alle 19 contro la Gigi Riva al Geovillage.

Si qualificano agli ottavi, di scena la mattina del 1° giugno, le prime due di ciascun girone, quarti di pomeriggio; semifinali la mattina del 2 giugno e finalissima il pomeriggio alle 18 allo stadio “Nespoli” di Olbia.

 

© Riproduzione riservata