Si è chiusa con la solita grande partecipazione durante tutta la settimana, l’ottava edizione del “Memorial per Zio Elio”, disputatosi a Palmas Arborea, all’interno del campo di calcio a 5 inserito nell’area sportiva dedicata allo stesso Elio Minnei. Oltre un centinaio di appassionati di tutte le età sono stati protagonisti nel corso dei 6 giorni di partite, tra categoria Open e i giovanissimi che hanno animato la giornata di venerdì. L’organizzazione, come al solito, è stata curata dall’associazione “Amici di Elio”.

A imporsi la squadra “Il Giunco Ristorante Buongusto” davanti ad “Autan Team”; terzo posto per “Matrix”. Tra i riconoscimenti individuali premiati Simone Pinna miglior giocatore, Francesco Piras miglior portiere, Matteo Maccioni miglior giovane e infine Daniele Orro e Matteo Mandis come capocannonieri.

«Abbiamo avuto una partecipazione incredibile, con un livello davvero alto», commentano gli organizzatori. «La giornata di venerdì è stata bellissima, con un’ottantina di bambini che hanno animato l’area sportiva. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno aiutato e che come ogni anno hanno reso questa settimana speciale».

© Riproduzione riservata