Per la gara interna con la Virtus Entella, Max Canzi deve fare i conti anche con le assenze. Oggi al “Nespoli”, nella sfida della 6ª giornata di ritorno di Serie C, l’allenatore dell’Olbia dovrà rinunciare a La Rosa, Boccia e Renault.

Le squalifiche. Espulso mercoledì contro l’Ancona Matelica, il primo ha rimediato 3 giornate dal giudice sportivo. Quanto ai due difensori, pagano gli infortuni patiti all’inizio del match con i marchigiani. “Stiamo parlando di giocatori che erano partiti titolari, dunque, e pure alla luce del fatto che con due partite ravvicinate un po’ di stanchezza ci sta, nella formazione che affronterà l’Entella potrebbero esserci diverse novità”, spiega Canzi.

I rientri. Tornano a disposizione Brignani e Belloni ma, soprattutto, ritorna prepotente la voglia di rifarsi dopo le due sconfitte di fila contro Cesena e Ancona Matelica. “Il segreto per battere una “big” è fare un gol più dell’avversario”, sottolinea il tecnico dei galluresi, che dopo la terza e la sesta della classe affrontano la quarta forza del girone B, che nelle ultime 14 giornate ha perso solo con le battistrada Reggiana e Modena.

“Dovremo inoltre essere bravi a concedere meno di quanto concesso mercoledì all’Ancona, che è stato davvero poco, e ripeterci nella prestazione: quando c’è quella – aggiunge Canzi –i risultati arrivano”.

L’ex rossoblù. Da segnalare tra i liguri il rientro dalla squalifica dell’ex Cagliari Daniele Dessena. Squadre in campo dalle 14.30: al “Nespoli” dirige l’arbitro Mario Saia di Palermo.

© Riproduzione riservata