Domani al “Nespoli” contro l’Imolese Roberto Occhiuzzi non sarà in panchina, causa squalifica. «Ma ho piena fiducia nel mio collaboratore tecnico Castricato e nel mio vice Paniziutti, che preparano le partite con me e godono della fiducia dei ragazzi», ha spiegato oggi l’allenatore dell’Olbia presentando il match della 31ª giornata di Serie C.

Uno scontro diretto in piena regola con la penultima della classe, che in termini di punti peserà il doppio: «Ci aspetta un incontro con tante difficoltà da superare, che abbiamo preparato bene, anche se sappiamo che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, com’è capitato nel derby con la Torres, nel quale dopo 7’ eravamo sotto. Però sono sereno, perché vedo lavorare i ragazzi nel modo giusto», ha proseguito il tecnico dei bianchi, reduci da cinque risultati utili consecutivi e a -2 dalla salvezza diretta.

«L’Imolese è una squadra ferita, che vuole lasciare la bassa classifica, e che nelle ultime gare ha offerto buone prestazioni, per cui merita tutte le attenzioni del caso», ha aggiunto Occhiuzzi. «Ci attendono otto battaglie, con 24 punti in palio: il nostro obiettivo è quello di conquistarne il più possibile ragionando gara dopo gara, senza mai abbassare la guardia, a partire dall’Imolese”.

Torna a disposizione Biancu dopo il turno di squalifica scontato a Gubbio. Al “Nespoli” si gioca alle 14.30: arbitra Marco Emmanuele della sezione di Pisa.

© Riproduzione riservata