Due calciatori al vertice della classifica dei migliori del campionato di Eccellenza al termine del girone di andata. Nell’ultima gara dell’anno, hanno conquistato il dodicesimo voto il difensore Mauro Martín Castro del Taloro Gavoi e il centrocampista Madou Othniel Manassé Mabo del Barisardo.

Dopo i due perde, terreno dalla vetta l’attaccante dell’Alghero Luca Scognamillo: è rimasto fermo a quota undici ed è stato raggiunto dal compagno di squadra Stefano Mereu e da Stefano Demurtas del Calangianus. Gli algheresi hanno perso la sfida interna contro il Monastir, primo della classe. Il Calangianus di Simone Marini ha battuto il San Teodoro Porto Rotondo chiudendo la prima parte di stagione in zona playoff.

Decimo punto conquistato da Lorenzo Isaia (Carbonia) e Danilo Ruzzittu (San Teodoro). I due agganciano Alessandro Cadau della Nuorese e Gianluigi Illario dell’Iglesias, non ritenuti tra i tre migliori dai tecnici di Taloro e Ghilarza. Salgono a nove Andrea Matzuzi (Ghilarza), Stefano Sarritzu (Monastir) e Roberto Mele (Taloro Gavoi), dove trovano Sandro Scioni, ora in forza al Budoni dopo la prima parte di stagione alla Ferrini.

© Riproduzione riservata