Se il calciomercato chiudesse a Ferragosto, l’Olbia si ritroverebbe al via del campionato di Serie C, il 4 settembre, con un King Udoh e un Manuel Giandonato in più nel motore.

Sono loro i “big” che il club attende di cedere durante la sessione estiva delle trattative, che chiuderà i battenti il 1° settembre. Ma se per l’attaccante si sono fatte avanti diverse società, e tra queste il Trento e la Reggiana, prossima avversaria nel girone B, per il centrocampista tutto – o almeno così sembra – tace.

Con l’enorme differenza che dopo la splendida ultima stagione, coronata da 13 gol, Udoh vorrebbe testarsi su un’altra piazza, mentre Giandonato, che l’anno scorso, dopo alcuni problemi fisici e il cambio di modulo, ha trovato sempre meno spazio, preferirebbe restare in Gallura per rilanciarsi col nuovo tecnico Roberto Occhiuzzi.

Dal canto suo, l’allenatore ha già spiegato che il giocatore è fuori dal progetto. Ma la professionalità di Giandonato e le sue doti tecnico-tattiche potrebbero far cambiare idea a tutti all’Olbia.

 

 

© Riproduzione riservata