Matteo Dore concede il bis al Cage Warriors Academy
Quattro vittorie per il Team Tarantini che ha ospitato l'evento a SassariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sotto i riflettori del Fight club Tarantini di via Venezia a Sassari è andata in scena la terza edizione del Cage Warriors Academy di Arti Marziali Miste (MMA) che visto il sassarese Matteo Dore concedere il bis dopo la vittoria di novembre.
Il giovanissimo atleta del Team Tarantini ha sconfitto per verdetto unanime dei giudici il coriaceo Domenico Di Fuccia, portacolori della Urban Arena di Gallarate.
Il sassarese ha impostato fin da subito un ritmo incalzante, mettendo in mostra la sua formazione Muay thai. I colpi pesanti dell'atleta del team Tarantini hanno segnato il primo round, mentre nel secondo Di Fuccia ha tentato di rispondere con buoni scambi di pugilato.
Tuttavia, la supremazia di Dore è risultata netta: il suo controllo degli scambi e la precisione dei colpi lo hanno portato a dominare fino al verdetto finale, che lo ha incoronato vincitore all’unanimità.
La serata è iniziata con la vittoria di Andrea Ruo ( team Mano di Pietra Piemonte) su Lorenzo Mannu (Predators di Castelsardo) e quella di Nicola Pontrandolfo (Team Tarantini) su Gabriel Dominici (Macomer Kombat).
Gli altri vincitori- Lorenzo Nieddu (CL team di Quartu Sant'Elena), Samuele Cafaro (Wolf Pack), Samuele Tavera (Team Tarantini), Marco Meloni (Team Tarantini), Khaled Bachikh (Mano di Pietra) e Marco Pizzuto (Mano di Pietra).
L'appuntamento del Cage Warriors Academy arrivato all'ottava edizione - tre disputate a Sassari - si è svolto sotto l'egida della Federkombat.Arti Marziali Miste: