L’Us Garibaldi di volley diventa “Phi Volley La Maddalena”
La squadra è pronta ad affrontare il campionato nazionale di Serie B2Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nella stagione sportiva 2025-2026, la squadra che affronterà il campionato nazionale di Serie B2 dell’Us Garibaldi assumerà la denominazione ufficiale di “Phi Volley La Maddalena”, un nome, scrive la società di Via Principe Amedeo, «che unisce la tradizione e i valori del nostro territorio con un brand simbolo di stile e visione contemporanea».
Cambio di denominazione che segna «l’inizio di una partnership esclusiva con Phi Beach, una realtà di respiro internazionale, che da oggi assume il ruolo di Title Sponsor del club. Con questa collaborazione. conclude la società di volley maddalenina - vogliamo dare vita a un progetto che vada oltre la semplice sponsorizzazione: una partnership che coniuga sport, valori, energia e voglia di crescita, per raccontare una storia nuova e coinvolgente».
Una società costantemente attiva (fondata negli anni ’70 da Andrea Bargone, tuttora infaticabile ed entusiasta allenatore dei settori giovanili), che qualche giorno fa ha organizzato al Palazzetto dello Sport isolano, una giornata di pallavolo e alta formazione che ha visto protagoniste ragazze provenienti da tutta la Sardegna. Guidate da Andrea Ebana, insieme ai tecnici garibaldini «le atlete hanno avuto l’occasione di allenarsi, confrontarsi e, speriamo, divertirsi e sentirsi a casa».