Le arti marziali miste hanno un campioncino di Macomer
Ha 14 anni e si chiama Gabriel Domici, parteciperà alla Cage Warriors Academy e i tecnici sperano di vederlo un giorno nel circuito UFCPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha solo 14 anni il campioncino di arti marziali miste, che milita nella società sportiva Macomer Kombat Group. Si tratta di Gabriel Dominici, studente all'istituto industriale di Sassari, considerato più di una promessa, che sarà presente alla Cage Warrios Academy, giunta all'ottava edizione, che si svolgerà a Sassari il prossimo 22 febbraio.
La squadra macomerese è guidata dal tecnico Francesco Gurrieri, Veterano della disciplina. E' proprio Gabriel Dominici l'atleta di punta del sodalizio Macomerese. Su di lui puntano tutto i due allenatori, Francesco Gurrieri e Andrea Cherchi.
All'interno dell' ottagono sassarese, il giovane atleta di Macomer si confronterà in diverse discipline, (dalla muay thay, alla boxe, al jujitsu, al judo e alla lotta). La società sportiva Macomer Kombat, conta di una esperienza brillante in questa arte marziale. Nello staff, capitanato da Francesco Gurrieri, Andrea Cherchi, Giampieri Zolo e Paolo Faggioni c'è la convinzione che il Cage Warrios Accademy sarà il concreto trampolino di lancio per la giovane promessa, Gabriel Dominici, già protagonista in altre occasioni. «Magari un giorno lo potremo vedere sull'ottagono più famoso del mondo - dice Francesco Gurrieri - quello del circuito UFC. Noi ci crediamo e ci lavoriamo».