Si è giocata oggi la trentesima giornata del campionato di Serie D (girone G). L’Arzachena ritrova la vittoria casalinga dopo quasi due mesi e aggancia la zona playoff. La squadra di Marco Nappi ha superato l’Angri (3-2) al Biagio Pirina. Gran primo tempo degli smeraldini a segno con Piga al 3’, Sosa al 39’ e ancora con Piga al 41’. Nella ripresa, al 9’ Varsi accorcia le distanze. Al 47’ la seconda rete degli ospiti con Cassata.

Non basta una grande prestazione della Costa Orientale Sarda contro la capolista Paganese. Finisce 0-1. Decisivo il gol a freddo di D’Agostino. La squadra di Francesco Loi ha poi creato diverse occasioni per pareggiare ma senza trovare l’affondo vincente. I gialloblù ora hanno comunque tre punti di vantaggio dalla zona playout.

Altra grande impresa dell’Atletico Uri che espugna (1-2) in rimonta il campo della Vis Artena. Padroni di casa avanti al 16’ con Angelilli. Nella ripresa, all’8’ il pareggio di Ravot. Dopo appena tre minuti il sorpasso firmato da Loru. Con i tre punti i giallorossi agganciano la Costa Orientale Sarda.

Ottimo punto (0-0) dell’Ilvamaddalena sul campo della Lupa Frascati. Risultato positivo che dà seguito alla vittoria col Monterotondo. Si tratta del secondo punto fuori casa per i biancocelesti in tutto il girone di ritorno. L’Ilva è ora quartultima a due lunghezze dalla zona salvezza.

© Riproduzione riservata