Christian Dessì sulla panchina del Castiadas ha battuto il suo ex allenatore Franco Giordano.

Il giovane tecnico, da giocatore, è stato allenato anche da Franco Giordano, oggi sulla panchina del Selargius,  relegato al penultimo posto del girone A della Promozione. Con questo successo, il Castiadas è invece risalito al quarto posto. Una vittoria, quella ottenuta a Seloargius, insomma che fa classifica e morale.

Dessì ha cambiato molto rispetto alle gare perse con L'Isola Verde e il Cortoghiana. Ha inserito Cuccu, polmone del centrocampo, Tesio e Xaxa che lo hanno ricambiato con una ottima prestazione. Xaxa è andato anche in gol.

E' la dimostrazione che Dessì dispone di una rossa giovane, ma sufficientemente valida. Finora il problema è stato quello dell'attacco: la squadra segna troppo poco. Per fortuna, subisce ugualmente poco. A dicembre dovrebbe arrivare l'attaccante che manca. Il nome è top secret. «Stiamo trattando un ragazzo che di reti ne ha sempre segnato. Speriamo di riuscire a tesserarlo – ha detto il presidente Mauro Vargiolu: sono fiducioso: Questo è un campionato equilibrato: Guspini e Villasimius sulla carta sono le favorite. Ma vedo bene anche il Cus. Noi con un attaccante di valore potremmo stare in scia anche se siamo a cinque punti dal Guspini capolista. Ma il campionato è lungo, tutto da giocare».

© Riproduzione riservata