A prescindere dal livello del campionato (serie D o serie C) la squadra sassarese punta ancora sul difensore Dametto e il bomber Scotto. Inoltre vuole prolungare il contratto del centrocampista Masala e dell'attaccante Diakite.

Altre due conferme ufficiali e due probabili per la Torres. Resta in rossoblù il bomber Gigi Scotto, classe 1990, che ha dovuto interrompere anzitempo il campionato scorso per l'infortunio a un piede. Scotto sta già lavorando per il recupero e un giocatore della sua qualità (dimostrata anche in serie Ccon la stessa Torres epure con Santarcangelo, Savona e Alessandria) è prezioso anche in caso di ripescaggio in Lega Pro.

La squadra sassarese vuole poi confermare anche il bomber Adama Diakite, classe 1993, che ha realizzato ben 15 reti con la maglia rossoblù, tutte su azione. Potente dentro l'area ha poi buona esperienza di Lega Pro, dato che ha giocato con Modena, Martina, Casertana e Albinoleffe.

A centrocampo, perso Daniele Bianchi che ha appeso le carpette al chiodo, è vitale mantere Alessandro Masala, classe 1996, giocatore di quantità e qualità che garantisce anche qualche gol. Pure per Masala la serie C non sarebbe una novità: nel campionato 2020/21 con l'Imolese ha racimolato 26 presenze anche se solo un terzo da titolare.

Ufficiale invece la conferma del difensore Paolo Dametto, classe 1993, ha come Diakite vasta esperienza di terza serie: ben sei stagioni tra Pistoiese, Feralpi Salò, Olbia, Reggiana, Lumezzane e Prato. Con la conferma di Dametto verrebbe ricostituita la coppia di centrali, dato che Antonelli ha firmato per un altro anno.

© Riproduzione riservata