La squadra sassarese cala il tris. E lo fa con l'identico punteggio servito per battere Cittadella e Roma. Questa volta il 2-1 sul Ravenna è ancora più emozionante, perché sino all'80' la Torres era in svantaggio, peraltro a causa di una sfortunata deviazione di Congia al 32'. All'81' la staffilata di Marenic ha riaperto la partita e all'89' un tiro di sinistro di Peddio ha siglato il colpaccio.

La svolta. Il 3 su 3 ottenuto sotto la guida del nuovo tecnico Mauro Ardizzone rappresenta davvero una svolta per una stagione iniziata male e proseguita sino a un mese fa con più delusioni che acuti. Adesso le rossoblù sono quartultime a -2 dal Ravenna e +2 dalla Pro Sesto.

Il calendario. Propone domenica un altro match casalingo, contro il Cesena, formazione di metà classifica. Mentre gli scontri decisivi per la permanenza in serie B saranno concentrati nelle ultime quattro giornate; in casa contro Palermo e Pro Sesto e proprio all'ultimo turno a Roma, fanalino di coda del campionato che a quella data dovrebbe essere già retrocesso.

© Riproduzione riservata